Ginnastica Artistica

INIZIO ATTIVITA ANNO 2014/15 Base1

In Fase di Programmazione

La STORIA

La sezione di ginnastica artistica femminile della A.S.D. Polisportiva U.I.S.P. Arcobaleno utilizza la palestra della scuola elementare statale “ S. Giovanni Bosco” di Ca’ Sabbioni entrata da via Licori, frazione di Malcontenta. E’organizzata in quattro gruppi di attività. Il nostro body societario è in velluto bianco e viola; sulla parte anteriore è disegnata un’onda.

BASE 1

Il corso di avviamento della A.S.D. Polisportiva U.I.S.P. Arcobaleno, ovvero il corso di Base 1, è frequentato da atlete che si avvicinavano per la prima volta allo sport della ginnastica artistica. La loro età varia dai quattro ai sei/sette anni. Il loro approccio con l’attività è soprattutto ludico; le prime difficoltà quali, la capovolta avanti, indietro, il ponte e la candela sono spesso inserite all’interno di giochi motori accompagnati da musiche per bambini.

Pubblicità