Ginnastica Artistica

INIZIO ATTIVITA ANNO 2014/15 Base3

In Fase di Programmazione

Descrizione Attività

La sezione di ginnastica artistica femminile della A.S.D. Polisportiva U.I.S.P. Arcobaleno utilizza la palestra della scuola elementare statale “ S. Giovanni Bosco” di Ca’ Sabbioni entrata da via Licori, frazione di Malcontenta. E’organizzata in quattro gruppi di attività. Il nostro body societario è in velluto bianco e viola; sulla parte anteriore è disegnata un’onda.

BASE 3

Il gruppo di Base 3 è composto da atlete che frequentano la nostra palestra da tempo. La loro età varia dai sette agli undici anni. Al gruppo di Base 3 vengono insegnate ulteriori difficoltà quali la ruota e la verticale. I tempi di lavoro delle ginnaste aumentano, l’allenamento è più intenso e ad ogni lezione vengono sistemati al suolo gli attrezzi tipici della ginnastica artistica. A rotazione le ginnaste ripetono le difficoltà ed eseguono gli esercizi delle categorie C Base e C Avanzato del Campionato Promozionale U.I.S.P. Sono allenate dalle istruttrici Federica Olivi ed Erica Ferrotti. Anche il gruppo di Base 3 dedica del tempo all’educazione al ritmo e partecipano alle manifestazioni Ginnasticando, Giocagin e all’Accademia di fine anno.

Pubblicità