Gita del GRUPPO DELLA TERZA ETA'

Dopo un anno di fatiche in palestra, il GRUPPO DELLA TERZA ETA' ha deciso di concludere l'attività

con una gita di un giorno.

Infatti l'11 aprile 2015 è andato a visitare la città di Trieste.

Ecco il GRUPPO DELLA TERZA ETA' in un momento di relax mentre pranza in un agriturismo immerso nel verde delle colline carsiche.

TROFEO PRIMAVERA di ARZERGRANDE

Il 28 marzo 2015, le atlete di ginnastica artistica hanno partecipato al TROFEO PRIMAVERA di ARZERGRANDE. Molte ginnaste sono salite sul podio. Oltre alle medaglie a tutte è stato distribuito un dolce regalo: L'UOVO DI PASQUA.

SPETTACOLO AL NEGOZIO DECATHLON DI MARGHERA

Esibizione delle ATLETE AGONISTE di GINNASTICA ARTISTICA FEMMINILE della A.S.D. POLISPORTIVA U.I.S.P. ARCOBALENO di Oriago all'interno del negozio DECATHLON di Marghera. Ecco alcuni momenti.

SPETTACOLO AL NEGOZIO DECATHLON DI MARGHERA

Sabato 7 febbraio 2015 alle ore 16.00, A.S.D. POLISPORTIVA ARCOBALENO di Oriago in collaborazione con A.S.D.C.R. Q16 di Gazzera Mestre, HDEMY DANCE & STUDIOS in via Milano 2/c a Colmello di Marcon e COUNTRY STORM di Padova si sono esibiti all'interno del negozio Decathlon di Marghera

FESTA SOTTO L' ALBERO

A.S.D. Polisportiva U.I.S.P. Arcobaleno di Oriago, in collaborazione con le associazioni sportive A.S.D.C.R.Q16 di Gazzera-Mestre, A.S.D. San Giorgio di Chirignago e A.S.D Tessera Sport di Tessera, sabato 20 dicembre ha organizzato il saggio di Natale “FESTA SOTTO L’ALBERO”. La coreografia di apertura è stata eseguita dalle atlete di ginnastica artistica, dai ballerini di hip hop e disco dance.

Ospiti speciali della serata sono stati: l’associazione sportiva “La Stella” di Mestre, l’associazione giovanile ”Gruppo Miraggio” di Mira, “Country Storm” di Padova e Palestra H-Demy di Colmello di Mogliano Veneto che hanno presentato: la danza contemporanea, la danza del ventre, il ballo country, la danza orientale. La musica è stata il filo conduttore della manifestazione. Moltissime sono state le coreografie presentate al pubblico.

Infine un artista di giocoleria ha eseguito dei numeri coinvolgendo il pubblico e aggiungendo un pizzico di allegria allo spettacolo.

Festa sotto l'Albero (clicca sulle miniature) - Foto di Luigi Fardella

Clicca i volantini sotto e visualizza le nostre iniziative

Clicca il Catalogo (Sfoglialo come un libro oppure con le frecce sx/dx per poterlo visualizzare usare il browser Mozilla Firefox)

Festa dello Sport Mira