A.S.D. POLISPORTIVA U.I.S.P. ARCOBALENO

L’A.S.D. POLISPORTIVA U.I.S.P. ARCOBALENO che ha sede ad Oriago, è stata fondata nel 1985. E’ un’associazione che ha per scopo la diffusione e la promozione della pratica sportiva nel territorio. L’attività è svolta in palestre comunali che sono attrezzate in base alle discipline proposte dalla polisportiva. Gli adulti possono scegliere fra i corsi di: attività motoria, modern jazz, aerobica, danza del ventre, salsa cubana, pallamano amatoriale e corsi specifici per la terza età.

Ai bambini e ai ragazzi l’ A.S.D. POLISPORTIVA U.I.S.P. ARCOBALENO è in grado di proporre attività: ludico-motorie e di giocobase, pallamano, hip-hop e ginnastica artistica femminile.

LE NOSTRE INIZIATIVE

La A.S.D. POLISPORTIVA U.I.S.P. ARCOBALENO di Oriago INFORMA che IN OGNI SEZIONE DELLE ATTIVITA' SPORTIVE cè l' informazione sull' avvio delle attività di ogni gruppo sportivo riguardante : GINN. ARTISTICA di tutte le basi , di Country Dance, di Zumba Fitness

ALBUM FOTOGRAFICO DEGLI EVENTI DELLA UISP ARCOBALENO

Dettaglio Contatti