Under 18 Maschile

Resp. Squadra : Nardin Alessandro .

Email :alessandronardin@libero.it

-- Under 18M --

18/12/16 ORE :18:30 LOC: MIRANO

ARCOBALENO -- PAESE

ALLENAMENTI

CATEGORIA UNDER 18 MASCHILE:

: LUNEDI' E GIOVEDI' PRESSO LA PALESTRA DELL'ISTITUTO "BERNA" IN VIA BISSUOLA A MESTRE DALLE ORE 21.00 ALLE ORE 22.30

MERCOLEDI' PRESSO LA PALESTRA DELLA SCUOLA MEDIA "FOSCOLO" IN VIA BOITO A MALCONTENTA DALLE ORE 20.15 ALLE ORE 21.30.

LE PARTITE DELLA SERIE B SI SVOLGERANNO NELLA PALESTRA DEL LICEO SCIENTIFICO E. MAJORANA VIA MATTEOTTI-MIRANO

Programmazione

Campionato 2015/16

Allenamenti inizio Settembre 2015

************************

Video Pallamano Oriago
Loading the player ...

Torneo della Befana a Torri di Quartesolo

Bellissima giornata passata all’insegna dello sport, domenica 4 Gennaio, presso il palasport Telemar a Torri di Quartesolo per il torneo della Befana: hanno partecipato quattro squadre di diversi gironi del campionato. Il Torri, padrone di casa, A.S.D. - U. I.S.P. Arcobaleno, Cologne di Brescia e il Trieste. Un ringraziamento davvero speciale al presidente della società del Torri e a tutte le persone che si sono date da fare, per la buona riuscita della giornata. I ragazzi hanno avuto modo, dopo un periodo di pausa per le vacanze natalizie, di misurarsi contro le pari età aventi un livello atletico e tattico pari o anche superiore. Il torneo è stato istruttivo per i ragazzi nel capire, prima del reinizio del campionato, i propri sbagli da giocatore ma soprattutto quelli da squadra. Tra le squadre si è instaurato un buon “ Fairplay”. Dalle tribune che in campo si è notato che i ragazzi non giocavano per vincere ma per il puro gusto di giocare a pallamano.

Non ci sono stati infortuni e le partite si sono svolte con assoluta correttezza. La società organizzatrice ha organizzato una pausa pranzo accogliente e riuscitissima dove tutti hanno potuto socializzare.

Sicuramente un’esperienza da ripetere sia per i genitori accompagnatori, che con grande determinazione e costanza seguono questi atleti nelle varie partite, anche a distanze importanti, che hanno vissuto un momento di crescita.

Rosan Massimo

Torneo della Befana a Torri di Quartesolo- Foto-