A.S.D. POLISPORTIVA U.I.S.P. ARCOBALENO

L’A.S.D. POLISPORTIVA U.I.S.P. ARCOBALENO che ha sede ad Oriago, è stata fondata nel 1985. E’ un’associazione che ha per scopo la diffusione e la promozione della pratica sportiva nel territorio. L’attività è svolta in palestre comunali che sono attrezzate in base alle discipline proposte dalla polisportiva. Gli adulti possono scegliere fra i corsi di: attività motoria, modern jazz, aerobica, danza del ventre,fitness musicale, pallamano amatoriale e corsi specifici per la terza età.

Ai bambini e ai ragazzi l’ A.S.D. POLISPORTIVA U.I.S.P. ARCOBALENO è in grado di proporre attività: ludico-motorie e di giocobase, pallamano, e ginnastica artistica femminile.

LE NOSTRE INIZIATIVE ANNO SPORTIVO 2019/20

La A.S.D. POLISPORTIVA U.I.S.P. ARCOBALENO di Oriago INFORMA che IN OGNI SEZIONE DELLE ATTIVITA' SPORTIVE cè l' informazione sull' avvio delle attività di ogni gruppo sportivo riguardante : GINN. ARTISTICA di tutte le basi , di Fitness Musicale e di altre attività.

ALBUM FOTOGRAFICO DEGLI EVENTI DELLA UISP ARCOBALENO

Dettaglio Contatti