Serie B

Pallamano - Uisp Arcobaleno Oriago Promossa in A2

L' Arcobaleno Oriago festeggia la promozione in serie A2, sabato 9 Aprile sul campo di Mirano supera il Vigasio per 35 a 15 e conferma la promozione in serie A2 dopo anni di lunga presenza in Serie B.

La squadra allenata da Giampaolo Leandra supera senza alcuna difficolta i Veronesi del Vigasio con un primo tempo all' insegna di un punteggio sobrio di 18 a 8, e nel finale di partita con il tabellone che segna il 35 a 15.

Con in turno di anticipo il sette della pallamano rivierasca si aggiudica dopo una lunga presenza nella

serie C e serie B la promozione nella nuova serie A2.

Il presidente della società Mauro Lazzarin si dice entusiasta perchè la promozione avviene dopo un campionato in crescendo e con una squadra rinnovata fin dalle prime partite.

Gran parte dei meriti va al coach Leandri che ha saputo portare la squadra ad un ottimo livello con costanza e dedizione.

Tutto questo con una squadra che si è trovata a "emigrare" su campi fuori dal comparto Mirese, visto che le partite vengono giocate a Mirano e gli allenamenti vengono fatti su palestre di diversa ubicazione nell' area Lagunare.

Ottimo tutto il gruppo capitanato da Nicolò Zennaro sempre pronto a dare il meglio di se con una squadra sempre all' altezza del gioco con un valore aggiunto di ogni singolo giocatore che ha portato la squadra della UISP Arcobaleno Origo sempre ai massimi livelli.

Un grazie da parte della societa a tutti i giocatori di cui faccio l' elenco:Pomiato, Cecili,Brozzola, Nardin G. e Nardin N,Fasolo, Biasi, Zennaro,Passadore, Ferrotti, Chiozzotto,Vettoretti, Favaro, Lazzarin.

Un grazie speciale al Coach Leandri a tutto lo staff dirigenziale e a tutti i supporter della squadra che con assiduità e un ottimo lavoro hanno permesso tutto questo.

Oriago - Vigasio 35 -- 15

Loriano

Serie B

Responsabile Squadra: PESCE STEFANO

Email: ste68fish@gmail.com

SABATO 16/04/2016 Ore:20:30 loc. Trieste

OPICINA -- ARCOBALENO

27 -- 20

LE PARTITE DELLA SERIE B SI SVOLGERANNO NELLA PALESTRA DEL LICEO SCIENTIFICO E. MAJORANA VIA MATTEOTTI-MIRANO

Un minuto di silenzio per i caduti di Parigi

Il Presidente Federale Francesco Purromuto, aderendo all’invito del Presidente del CONI Giovanni Malagò, ha disposto un minuto di silenzio in occasione di tutte le manifestazioni sportive della pallamano, che si disputeranno in Italia durante il fine settimana, in commemorazione dei caduti di Parigi di ieri sera.

La UISP Arcobaleno partecipa al 31°Torneo Internaz. di Campo Tures

Prima uscita stagionale per la Pallamano Oriago serie B.La squadra guidata da coach Leandri ha preso parte al torneo di preparazione A2 che si é svolto a Campo tures,città che ospita le partita della squadra locale del Taufer che milita in serie A2. Quest'anno la rosa di mister Leandri ha visto un vistoso cambiamento,dagli addii del portiere Facco Francesco,al giovane Luca Zuin al veterano Manuel Penna ed al capitano Zennaro Mattia che a quanto pare non si tratta di un addio ma di un arrivederci.Sono stati inseriti in rosa giovani dell'under 18 e due giovani provenienti dal Cus Venezia che si vanno a unire ai giovani inseriti l'anno scorso e allo zoccolo duro della squadra,Pomiato Samuele,tornato tra i pali,Zennaro Nicolò(nuovo capitano della squadra) che resta ad Oriago dopo le trattative con Conversano di Seria A1 e il sempre presente Ferrotti Simone e Favaro Andrea. Il torneo in quel di Taufers è servito per fare gruppo e continuare con la preparazione fisica e permettere a mister Leandri di capire dove lavorare e amalgamare giovani e "meno" giovani. Venendo alla prestazione della squadra,il mister può esser più che soddisfatto visto che la squadra si é trovata a giocare con squadre fisicamente più portate e più avanti di condizione e tutte di categoria superiore e giocare in un campo regolare per la Pallamano (40×20) visto le condizioni che i ragazzi,grazie al comune di Mira,si trovano per allenarsi. Forse sarebbe ora di pensare ad un palazzetto non sempre a piscine o altro...

Programmazione

Campionato 2015/16

Allenamenti inizio settembre 2015

Orari Allenamenti Anno 2015/16 DA DEFINIRE . SEGUIRA' CONTATTO TELEFONICO A CURA RESPONSABILI SQUADRA

I corsi dei bambini si svolgono al

LUNEDI’ dalle ore 17.00 alle ore 19.30

GIOVEDI’ dalle ore 17.00 alle ore 19.30

Al lunedì e al giovedì dalle ore 17.00 alle ore 19.00

si possono avere informazioni sui corsi: amatoriale, under 16 femminile, under 14 maschile, under 18 maschile e serie B.

************************

Clicca il volantino sotto e visualizza le nostre iniziative

Inserisci un commento sulla partita

Contattami |  041123456  |  Torna su